VENDITA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI STUFE E CALDAIE

SERVIZIO DI PULIZIA DI STUFE E CALDAIE A PELLETS
L’ installazione della stufa nella propria casa non è un’operazione fai da te ma deve essere effettuata da un installatore abilitato dalla Camera di Commercio ai sensi del decreto ministeriale 37/2008 e che ha seguito corsi di aggiornamento o di qualifica per installare gli impianti alimentati a fonti di energia rinnovabili.

stufe_a_pellet_big

Al momento dell’installazione, l’installatore deve rilasciare la DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ e il LIBRETTO DI IMPIANTO che dovranno essere conservati dal proprietario della stufa o dall’affittuario in caso di locazione.
Per garantire il mantenimento nel tempo delle prestazioni e delle condizioni di sicurezza operativa della stufa è raccomandabile far eseguire il controllo una volta all’anno a un manutentore, anch’esso abilitato dalla camera di commercio ai sensi del decreto ministeriale 37/2008 e che ha seguito corsi di aggiornamento o di qualifica per installare le fonti di energia rinnovabile.

stufe_1

stufe_2

La CANNA FUMARIA è una parte determinante per il corretto funzionamento dell’impianto e non può assolutamente mancare! ogni anno si registrano ben 10.000 incendi provocati dall’installazione non conforme dell’impianto fumario e dalla sua mancata manutenzione!! quando una canna fumaria è installata alla regola d’arte, l’installatore del sistema fumario rilascia la DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ e affigge la cosiddetta “placca camino”.
Fonte: energiadallegno, aiel

stufe_2_big

ABITI IN LOMBARDIA E CERCHI PELLETS DI QUALITA’?

Richiedi un preventivo personalizzato.

CHIAMACI
COMPILA IL FORM
SCRIVICI
RITIRA DA NOI
COME FUNZIONA
Ci chiami, ci chiedi il quantitativo di tuo interesse, in 48 ore consegniamo a casa tua.
Paghi alla consegna, quando avrai verificato il ricevimento di quanto hai ordinato.
Richiedi un Preventivo


Aziende del Gruppo