Assistenza clienti: info@pelletsenergy.it
20 € di sconto su ogni bancale (o mezzo bancale) acquistato

Benvenuto nel tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo Shopping

Domande frequenti

Informazioni sui prodotti

  • Come conservo correttamente i sacchi di pellet?

    Devi impegnarti davvero poco: i nostri sacchi sono saldati in modo da proteggere il più possibile i pellet, e i materiali utilizzati sono davvero resistenti. L'unica accortezza, dunque, è tenerli al riparo dall'umidità prolungata e non conservarli alla luce diretta del sole.

  • Come smaltisco i residui e l'imballaggio dei miei pellet?

    Avendo un residuo che non è altro che cenere di legno non trattato, puoi smaltirla nell'umido oppure utilizzarla come concime. Il sacco, invece, può tornarti utile per tantissimi nuovi utilizzi, dal momento che uno degli elementi caratteristici della nostra selezione è la scelta di prodotti con un imballaggio dalla resistenza francamente epica.

  • La selezione di pellet Pellets & Energy produce emissioni nocive?

    Non sceglieremmo mai prodotti che inquinano! La selezione Pellets & Energy non contiene additivi o colle, perché il nostro collante di fiducia è soltanto la lignina naturalmente presente nel legno; hai di fatto un pellet composto da legno e pochissimo residuo di acqua: le uniche emissioni che otterrai sono quindi vapore, cenere, e una minuscola quantità di Co2.

  • Per quale impianto (stufa di casa, industriale, caldaia) sono più adatti i pellet della selezione Pellets & Energy?

    Ci siamo preoccupati di scegliere prodotti che fossero di qualità, ecosostenibili, e anche versatili: i pellet che abbiamo scelto per te hanno ottime prestazioni nella stufa di casa e in impianti più grandi; il nostro Woody, poi, si adatta bene anche all'uso nelle caldaie.

Condizioni di vendita e consegna

  • In quanto tempo riceverò il mio ordine?

    Riusciamo a garantirti la consegna entro 3-5 giorni lavorativi. Questo è reso possibile grazie diversi fattori: primo fra tutti, una rete logistica composta da una flotta di nostri mezzi e partner logistici specializzati nel trasporto e nella consegna di bancali.
    L’altro elemento che ci consente di essere impeccabili sei tu: il tuo supporto è fondamentale per organizzare la consegna perfetta. Fissiamo insieme giorno e ora del nostro arrivo, e informaci di tutti i dettagli utili che il nostro addetto dovrebbe conoscere: la presenza di gradini o discese, ad esempio, o altre informazioni che solo tu puoi dirci.

  • Qual è l'ordine minimo che posso effettuare su questo e-commerce?

    Se hai poco spazio o sei in un momento di indecisione, puoi ordinare anche solo mezzo bancale. Noi però ci auguriamo che ti trovi così bene con la selezione Pellets & Energy da ordinarne molti di più!

  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

    Praticamente tutti: dal bonifico alla carta di credito. Puoi anche scegliere di pagare un po’ per volta, rateizzando l’importo del tuo ordine in pochi secondi; se hai dubbi o domande su come funziona, contattaci. Dopodiché ti basta scegliere in fase di acquisto la soluzione che per te è più comoda, sicuramente c’è.